NEWS & EVENTI
Sabato, 09 Marzo 2013
EMERGENZA TURISMO - SERVONO SCELTE CORAGGIOSE

A seguito della riunione tenutasi ieri c/o KATANE PALACE, così come concordato, si terrà a breve un incontro con un candidato sindaco di Catania.
Affinché si possa stilare insieme un programma di rilancio del turismo della città e della provincia etnea, è necessario il contributo fattivo di tutti in termini di idee e proposte pratiche.
Invitiamo tutti a mandare, entro lunedì mattina, degli obiettivi concreti e raggiungibili nel breve periodo, visto il momento critico, a partire dall'impiego della tassa di soggiorno, dalle innumerevoli difficoltà che il territorio soffre in quanto destinazione promossa inadeguatamente e dalla necessità di dare dei servizi al turista.
Stileremo un programma con pochi punti essenziali, che siano urgenti e che la nuova amministrazione possa sposare e coadiuvarci in questa missione.
Auspichiamo nella collaborazione di tutti voi.
Lunedì preciseremo data e luogo del prossimo incontro nel quale parleremo delle proposte da sottoporre ai nuovi potenziali amministratori.

inviate i vs contributi a:

segreteria@federalberghicatania.it

 

 

 

LIVE SICILIA

FEDERALBERGHI
Emergenza turismo, Torrisi:
"Servono scelte coraggiose"

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------